Avviso pubblico: Corso di formazione gratuito per disoccupati

Progetto "Be.Intern" - percorso di formazione gratuito organizzato dalla Fondazione Saccone in convenzione con il Comune di Sant'Arsenio, rivolto ai cittadini compresi in una fascia di età tra i 35 ed i 50 anni, residenti nella Regione Campania.

30 settembre 2024

Avviso pubblico: Corso di formazione gratuito per disoccupati

Progetto "Be.Intern", corso di formazione gratuito sull'acquisizione delle competenze digitali nell'ambito del Turismo. Possono aderire tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 35 ed i 50 anni, in stato di disoccupazione. Il Corso si articola sui seguenti servizi: Career Coaching personalizzato; Corso intensivo di lingua italiana per stranieri; Supporto psicologico personalizzato; Servizio di Baby-sitting. Iscrizioni aperte fino alle ore 14.00  del  21/10/2024, presentando apposita istanza al protocollo dell'Ente.

Avviso corso Be.Intern

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 16:58