Avviso lettura contatori idrici

Lettura contatori idrici

8 ottobre 2024

Avviso lettura contatori idrici

Si avvisano i signori utenti che a far data dal 09 ottobre 2024, sarà avviato il ciclo di letture dei misuratori idrici mediante personale autorizzato da questo ente.

Pertanto siete pregati di voler provvedere all’apertura degli sportelli dove si trova installato il contatore per poter dare  la possibilità al nostro operatore di effettuare la lettura del consumo realizzato.

In caso di impossibilità di accesso al contatore sia per il  motivo sopracitato o per assenza dell’utente, verrà lasciato il modulo da compilarsi a cura dell’utente medesimo, onde consentire l’autolettura. In questa ultima ipotesi l’utente potrà consegnare il modulo munito della foto del contatore idrico (i moduli senza foto del contatore non saranno ritenuti validi) entro e non oltre il 20 ottobre 2024, presso l’ufficio idrico del comune di sant’arsenio - a mezzo fax al numero 0975398214 o tramite posta elettronica al seguente indirizzo: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it.

per ulteriori informazioni in merito si prega di consultare il sito : https://www.comune.santarsenio.sa.it

Grazie per la gentile collaborazione

Sant’Arsenio lì  08 ottobre 2024

Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Finanziaria