Protezione civile

Novità (18)

Vuoi essere contattato per avvisi, informazioni, allerte e allarmi di Protezione civile?
Notizie 20 giugno 2024

Per ricevere tutte le comunicazioni esegui l'accesso con SPID/CIE e compila con attenzione tutte le parti del modulo.

Avviso regionale di allerta meteo n. 24/2024
Avvisi 17 aprile 2024

Avviso regionale di allerta meteo n. 24/2024

Avviso di allerta meteo dal 16/04/2024 dalle ore 15.00 al 17/04/2024 alle ore 6.00

Amministrazione (2)

L'Area Vigilanza gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti Comunali.

Articolazione principale dell'Area Vigilanza del Comune di Sant'Arsenio

Servizi (2)

Procedimento di cancellazione dal gruppo comunale dei volontari di protezione civile

Vai alla Pagina