Descrizione
Manca poco all’evento sportivo del Vallo di Diano: la “Notte Bianca dello Sport” in programma a Sant’Arsenio, sabato 23 settembre 2023, dalle 17.00 alle 3.00 di notte. Dieci ore di sport e tante attività legate alla salute e al benessere che avranno come location la piazza principale di Sant’Arsenio.
Le società sportive del territorio saranno presenti con dimostrazioni e match ai quali chiunque può partecipare. Sarà l’occasione per le società sportive che aderiscono di farsi conoscere e raccogliere iscrizioni per le attività e corsi organizzati nelle proprie strutture.
- I dettagli della manifestazione -
L’inizio delle attività sportive dedicate ai bambini, che è previsto per le ore 17:00, sono:
- Mini Volley
- Mini basket
- Mini Tennis
- Calcetto
- Yoga bimbi
- Atletica
- Danza Sportiva
- Acrobatica Aerea Tessuti
- Krav Maga
Il Mini Volley ed il Mini Basket termineranno alle ore 20:30 per lasciare spazio alle attività dedicate agli adulti. Tutte le altre pratiche sportive potranno essere frequentate dai bambini anche dopo le 20:30 qualora è presente nell’area l’istruttore responsabile.
L’inizio delle attività sportive per adulti che avranno inizio dalle 20.30 sono:
- Volley
- Basket
- Krav Maga
- Yoga
- Fitness Walking (partenza ed arrivo in piazza)
- Danza Sportiva
- Acrobatica Aerea Tessuti
Durante l’evento sarà possibile effettuare un , con un’offerta libera, “Massaggio Svedese base classico relax” della durata di 10 minuti, un “Massaggio decontratturante” ed un “Massaggio sportivo pre-gara, infra-gara e post-gara”.
Inoltre sarà possibile sottoporsi a trattamenti di “Coppettazione” e “Moxa”, tecniche di medicina tradizionale cinese, a cura di Pietro Colucci, Merlonghi Jessica e Carmen Giannini.
Nel corso dell'intera "Notte Bianca dello Sport" sono previste anche delle esibizioni a cura delle associazioni sportive presenti.
All’evento, anche stand dedicati alla gastronomia a cura della Pro Loco di Sant’Arsenio.
Prima dell’inizio di ogni attività, i partecipanti dovranno compilare una liberatoria. Per i minorenni è indispensabile che la liberatoria venga compilata e firmata da un genitore o responsabile.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 13:33