Affidamento dell’appalto del servizio di Gestione e Manutenzione dell’impianto di depurazione comunale e degli impianti di sollevamento ad esso connessi.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di una RDO su MEPA

8 luglio 2024

Si rende noto che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per il “Servizio di Gestione e Manutenzione dell’impianto di depurazione comunale e degli impianti di sollevamento ad esso connessi".

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24.07.2024.

avviso manifestazione di interesse_marcato
Capitolato Speciale di Appalto_rev.2