Reddito Energetico: nuove agevolazioni

Riceviamo dall'Arch. Vittoria Scuderi e dal Team di professionisti del fotovoltaico operante su Salerno e provincia, la guida e la realizzazione di impianti fotovoltaici che interessa le famiglie con ISEE basso e ne diamo pubblicità.

20 giugno 2024

Reddito Energetico: nuove agevolazioni

Il Reddito Energetico  avrà la sua applicazione in tutta Italia a partire dal 5 luglio p.v. Rivolto a famiglie con  ISEE basso, mira alla lotta contro la povertà energetica. L'installazione di un impianto fotovoltaico permette infatti un risparmio di circa il 50% delle spese in bolletta. Su Salerno e provincia opera un team di professionisti del fotovoltaico realizzando impianti fino a 6KW, allaccio ad Enel, manutenzione annuale e polizza  10 anni. Info e contatti  nel file allegato.

INCENTIVO REDDITO ENERGETICO LOCANDINA2